Pam Service
- Categoria: Pam Service
- Data pubblicazione
- Scritto da Pam Service
- Visite: 12398
La PAM SERVICE è una società cooperativa con sede legale e amministrativa in Taranto alla Via Tito Minniti n. 150 ed è iscritta alla C.C.I.A.A. di Taranto dal 22.11.2000 con numero R.E.A. 138708 – C.F. e P. IVA 02332360730.
La Società è stata costituita con atto notarile del 14 settembre 2000, n. rep.23177.
All’atto della sua costituzione la Cooperativa ha assunto la forma giuridica di Società a responsabilità limitata; successivamente, con atto del 31.03.2005 n. 13030 di rep. è stata trasformata in Società Cooperativa avente le seguenti iscrizioni:
- iscritta all’Albo Nazionale delle Società Cooperative con numero d’iscrizione A142622 nella Categoria delle Cooperative Sociali – Sezione Cooperative a mutualità prevalente;
- iscritta al Registro Prefettizio Sezione Cooperazione Sociale, nonché nella Sezione Produzione Lavoro;
- iscritta al numero d’ordine n. 431 all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali della Regione Puglia.
La società ha la finalità di perseguire la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso un’attività di gestione di servizi sociali orientati in via prioritaria verso i bisogni di persone anziane, minori, minori a rischio, giovani, e portatori di handicap. A tale scopo ha realizzato e gestito centri residenziali e semiresidenziali per l’accoglienza, prevenzione ed assistenza per quei soggetti disagiati e svantaggiati (minori e disabili) nei confronti dei quali la Cooperativa svolge la propria attività, anche attraverso la stipula di apposite convenzioni, sia individualmente sia in A.T.I. con Pubbliche Amministrazioni, fra le quali annovera il Comune di Taranto, Comune di Bari, Comune di Molfetta e Gravina in Puglia. Sempre in ambito sociale svolge altresì servizi di assistenza domiciliare con interventi di tipo sanitario, infermieristico ed ausiliario, anche attraverso l’utilizzo di strumenti e supporti informatici e telematici per i servizi di teleassistenza, telecompagnia e telemedicina.
Un altro settore d’intervento della PAM Service è rappresentato dalla fornitura di servizi in favore di enti pubblici e privati per attività di pulizia civile e industriale, disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, sanificazione di locali chiusi e all'aperto, di facchinaggio, progettazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di spazi verdi e di servizi di tipo amministrativo ed informatici (centro elaborazione dati).
E’ in possesso della Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dal 04.03.2011.
La Società ha un proprio sito web (www.cooperativapam.it) ben strutturato che contiene tutte le informazioni utili per individuare le attività che la stessa svolge attraverso accesso riservato per gli enti per il monitoraggio in tempo reale delle attività.
Consiglio di AmministrazioneIl Consiglio di Amministrazione è composto da:
- LO MUZIO ALESSANDRA - Presidente e Legale Rappresentante;
- CALABRESE COSIMO - Vicepresidente
- ORLANDO ADDOLORATA - Consigliere